i misteri di GTA san andreas, siete sicuri di aver visto tutto in questo gioco?

« Older   Newer »
  Share  
er taglio
icon10  view post Posted on 1/10/2006, 20:34




siete sicuri di aver visto tutto in questo gioco? io credo ke vi siate persi qualcosa:

L'ASSASSINO CON LA MOTOSEGA
Questo è il mistero sicuramente più realistico e il più probabile. Pare che nelle zone boscose si aggiri questa misteriosa figura ovvero un uomo armato di motosega che pare si possa vedere nelle ore notturne. Potrete sentire quando siete in quei posti dei passi o delle voci accompagnati dal rumore di una motosega e non sarà affatto piacevole visto che se non sarete veloci vi farà a pezzi. All'inizio si pensava che l'assassino con la motosega si poteva incontrare di notte nella zona boscosa del Monte Chiliad dove c'è la baracca in cui andrete per fare la missione dove dovete uccidere una spia per Tempenny e Pulaski e fotografarla ma ora sappiamo che questo tipo si può incontrare forse in tutta la zona boscosa tra Los Santos e San Fierro (cercherò di procurarvi una foto su questo assassino con la motosega).
degli alberi che sn tagliati in due dall'alto verso l'alto possono servire a trovare quest'uomo con la motosega


image

IL BIG FOOT
il Big Foot sarebbe uno Yeti che si dovrebbe aggirare per i boschi di Back O Beyod e Shady Creeks. E' molto difficile visto che le prova del passaggio di una tale bestia che pare si incontri sempre nelle ore notturne sono scarse ma le zone prima citate sono da tenere d'occhio perchè sono molto misteriose...la caccia è aperta! Anke qui cercherò di farvi avere una sua foto

UFO
Ecco il caso più interessante e abbastanza realista. Nel 1992 questi erano misteri molto credibili in America e in GTA San Andreas ci sono alcune traccie di questo mistero ad esempio siete sicuri che quelle luci che vedete volare nel cielo sono tutti aerei di linea? Io mi ci ricrederei perchè se voi prendete un aereo di linea non riuscirete a starci dietro...alcuni sono addirittura stati investiti in volo da questi oggetti volanti non identificati e sono precipitati. Altri addirittura li hanno visti decollare o volare a bassa quota (sono pochi ad averli visti in questi casi e alcuni dicono stronzate). Un luogo dove cercare gli UFO sono il deserto e le zone tra Los Santos e San Fierro ed è proprio nel deserto che si svolgono le maggiori ricerche dove ci sono molti indizi:

-potrete trovare molti segni cm questi nei boski di back o beyod

imagewww.ImageShack.us" />

-ho visto un aereo cadere dopo ke si è skiantato contro un UFO pultroppo nn ho fatto in tempo a riprendere le immagini posso solo testimoniare l'aereo precipitato

imagewww.ImageShack.us" />

-a "el castillo del diablo" c'è una fossa abbastanza nascosta, vicino troverete un bobcat (un furgoncino)... dentro alla fossa ci stanno delle sakke con dentro cadaveri, o forse nn sn umani

imagewww.ImageShack.us" />

imagewww.ImageShack.us" />

la zona x trovare qusta fossa è qui

imagewww.ImageShack.us" />

-cosa ci fa un'aereo in mezzo alla strada?

imagewww.ImageShack.us" />

Foto di UFO: In un bar nella zona tra Los Santos e San Fierro ci sono foto di UFO e un laboratorio di Ufologia (lo stesso Bar ha una torretta con un disco volante) se riusciste a riconoscere le zone potremmo ricercare li.

Le dicerie di Truth: Siamo sicrui che Truth non sia altro che un drogato Hippy che spara cazzate? Be le sue cazzate dovremmo ascoltarle a volte perchè possono avere a che fare con i misteri ad esempio in una missione lui ti dice: "Non siamo mai stati sulla luna, JFK vive in Scozia con Janis Joplin e Abbiamo sopportato 45 anni di guerra fredda solo perché l’industria petrolifera era in mano ad alieni con la testa di serpe". Nel deserto ci sono pozzi petroliferi e un allevamento di serpenti che terrei d'occhio...Inoltre nella missione in cui devi salvare Paul e Moccer Truth dice che avevano combattuto contro il re lucertola nel deserto e Moccer dice che si ricorda dei serpenti.

FANTASMI
Questo è uno dei casi meno probabili ma sempre da tenere d'occhio. In giro per San Andreas potrebbero esserci qualche fantasma. Uno dei più ricercati è Beverly Johnson ovvero la madre di Carl che pare appaia nella casa ed è una texture che si sposta lungo il muro. Da tenere d'occhio sono i villaggi abbandonati nel deserto perchè sopratutto di notte hanno un'aria inquietante e anche da osservare il cimitero di Los Santos in cui appaiono graffiti fantasma di notte e tombe strane. Cerkerò di farvi avere foto su questo caso.

FOTOGRAFI SUICIDI
In alcune zone ci sono dei fotografi che fotografano il cielo e poi corrono verso l'acqua e annegano. I fotografi dicono frasi come "they watching us" (ci stanno osservando), "they know" (loro sanno) e "act like nothing happened" (comportati come se nn fosse successo niente). Che cos'è che li spaventa tanto? Cerkerò di farvi avere foto anke su di esse.

AUTO FANTASMA
Ci sono alcune zone dove ci sono auto che non si possono riparare che vanno giù da sole per i pendii. Si pensa che sono auto che posizionate li per errore vadano giù da sole ma c'è sempre da indagare...
Io ne ho vista una di queste, mentre ci passavo è scesa, cm se mi volesse ammazzare, ho una foto, in genere queste makkine sn delle GLENDALE

imagewww.ImageShack.us" />

ecco la zona dv l'ho beccata: tra i boski di back o beyod

imagewww.ImageShack.us" />

NAVE FANTASMA
Un nuovo mistero, pare che una nave fantasma si aggiri per le acque di San Andreas.
pultroppo ancora nn l'ho trovata, ma appena la trovo cerkerò di farvi avere delle foto di questo mistero.

L'ALBERO CHE SANGUINA
Dovrebbe trovarsi ad Angel Pine questo strano albero
ancora nn ho risultati di quest'albero.

L'ALBERO CHE RESTA SOSPESO IN ARIA
A Back O Beyod tra i tanti alberi ce ne è uno con il tronco sospeso a mezz'aria. Dentro il tronco è vuoto. Non l'avevo mai visto prima non so cosa sia.

imagewww.ImageShack.us" />

IL LAGO MALEDETTO
Un lago con l'acqua marrone dove c'è un roccia che di notte che si illumina!
Si trova nei pressi di back o beyod

imagewww.ImageShack.us" />

MOSTRI MARINI
E' un mistero poco reale ma sempre da tenere d'occhio sopratutto il Fisher's Lagoon.
Ancora nn ho tracce di questi mostri marini.

ZOMBIE
A Downtown (San Fierro) c'è il laboratorio Zombotech di Resident Evil e giravano voci che uno Zombie apparisse lì. Pare che lo Zombie non è altro che un normale passante che non può morire.
Io ancora nn l'ho notato.

L'ALBERO CONTORNATO DI BLU
L'ho trovato nei pressi dei boski di back o beyod

imagewww.ImageShack.us" />

Edited by B-Slug MC - 1/10/2006, 21:52
 
Top
Il frà di "Marcio"
view post Posted on 1/10/2006, 20:47




hai provato a seguire gli ufo??dopo n po spariscono ma la cosa piu figa e andare nella palestra a los santos e prendere il jetpack e andare nel blue hell...roppo figo quelo posto...
 
Top
er taglio
view post Posted on 1/10/2006, 20:58




io nn ho provato a seguirlo: io avevo sentito un aereo danneggiato, sn andato a vedere, l'aereo mi stava x venire addosso quindi mi sn dovuto spostare, ho alzato la vista al cielo ma nn l'ho più visto, allora sn tornato a terra ed ho provato almeno ke l'aereo si è skiantato... cmq vai nella palestra, uccidi tutto, poi vai contro il muro, prendi il jetpack sali, ti trovi tutto buoio, se sai dove andare prima o poi trovi una specie di porta sospesa, ti togli il jet pack, entri, rifai il trucco del jetpack, voli verso... beh amico, ti faccio vedere il video, io ho provato ad andarci a liberty city, ma nn ci riesco, dopo un pò mi ritrovo in mare...

http://www.gta-expert.com/forums/index.php?showtopic=51

vai sotto finkè nn trovi "filmato x arrivare a liberty city" ed ecco a voi ke si può arrivare da san andreas fino a liberty city
 
Top
eminem619
view post Posted on 1/10/2006, 21:12




bellissimo!
 
Top
er taglio
view post Posted on 2/10/2006, 16:04




già veramente assurdo
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,757
Location:
Roma

Status:


AAAAAAAA!!! le luci di servizio! non le prendo! Ma cosa!? Miè passata vicinissimo!

Non vedo iò filmato! vabbé!

Quale palestra? di ganton?
 
Web Contacts  Top
orrory
icon10  view post Posted on 13/1/2009, 18:49




CIAO MI SAPETE DARE DELLE ISTRUZIONI CHIARISSIME PER SCARICARE LE MOD DI GTA SAN ANDREAS PS2 PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEASEEEEEEEEEEEEEEEE :blink: :huh: :ph34r: :alienff: :alienff:
 
Top
slipknot69
view post Posted on 23/1/2009, 17:38




io invece nn so ma se vai nell'area69 trovi un tunnel tutto buio e nn riesco a trovare i visori notturni????ma bisogna finire certe missioni x averli :blink:

io ho dato i numeri image image image image image image image x averli DIIIIIIITTTTTTEEEEEEMMMMMEEEELLLLLOOOOOOO[SPOILER][/SPOILER]PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Alex96 "Il Fico"
icon12  view post Posted on 25/2/2009, 20:55




io lo so cerca dei trucchetti di san andreas io li ho trovati li! pero dovresti spiegarmi meglio dove è questa area69 nn lo so!
 
Top
fibra fabri
view post Posted on 18/7/2009, 13:32




ma e vero ch ci sono i zombi
 
Top
cj2012
view post Posted on 3/9/2009, 11:23




No li zombi nn ci sn , però potete metterli con dei mod ma solo su gta per pc.

E per avere li occhiale a visione notturna devi cercare in uno delle torri dell'area 69
 
Top
barista
view post Posted on 19/11/2009, 22:20




un mio amico ha provato a uccidere louter face ma è morto poco dopo , xk è immortale e poi si è battuti contro jason mon k è stato ucciso anke da lui
 
Top
dr.ken2
view post Posted on 28/11/2009, 20:01




raga HO TROVATO 1 ALTRO MISTERO... gli aerei fantasma della seconda guerra mondiale...
andate su you tube e scrivete "gta sa aerei fantasma" x ulteriori dettagli!
cmnq chi sa dv sn le impronte del bigfoot?
RISP...
 
Top
A fanculo tutti
view post Posted on 12/2/2010, 09:52




Sono tutte cazzate, sn quasi 8 mesi ke ho finito il gioco e mi sono messo a cercare l uomo con la motosega, il bigfoot,lo zombie e il mostro marino ma nn li ho trovati. Ho provato trukki, mod e altro ma niente. Fanculo, ho sprecato 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
angelothebest
view post Posted on 20/2/2010, 12:08




ciao sn angelo se potete unodi voi chi lo sa mi puo dare il trucco per fre comparire un ufo
 
Top
37 replies since 1/10/2006, 20:34   12194 views
  Share