Recensione smackdown vs raw

« Older   Newer »
  Share  
Il frà di "Marcio"
view post Posted on 30/9/2006, 21:47




Il wrestling, si sa, è una cosa seria.
Non ci riferiamo però a quello reale, ma a quello che potremo avere tutti nelle nostre case a partire dal prossimo autunno. Infatti già prima dell’E3, THQ aveva annunciato la prossima uscita del nuovo episodio basato sugli show della federazione più importante del mondo, la WWE. Se il precedente episodio, Smackdown vs Raw 2006 aveva visto la luce solo su PS2 e PSP, questo nuovo gioco farà la sua apparizione anche su XBox360 e Playstation 3, il che, sinteticamente, significa che avremo a che fare con un livello di realismo e un dettaglio grafico impressionante, di conseguenza molti sono gli aspetti innovativi che promettono bene e che garantiranno uno spettacolo grandioso.

Smackdown Vs Raw 2007 non solo sarà il rimo capitolo della serie ad uscire su più piattaforme contemporaneamente, ma sarà anche il primo sviluppato con tecnologie next-generation, e quindi grande rilievo è stato dato all’aspetto tecnico del gioco. La grafica non è tutto, però aiuta e rappresenta, probabilmente, la più significativa differenza rispetto alla passata edizione. Detto dell’ambiente circostante molto più dettagliato ed interattivo, grande attenzione è stata messa nella realizzazione delle arene e del pubblico, non più di cartone ma fatto da un consistente numero di poligoni (600 ognuno per quelli delle prime file). Il vero punto di forza è, però, la realizzazione dei modelli dei wrestlers, infatti il numero di poligoni sarà più che triplicato rispetto all’ultimo episodio, che per la verità aveva già un altissimo livello di dettaglio, garantirà una realizzazione praticamente identica all’originale in carne ed ossa, espressioni ancor più realistiche, smorfie di dolore, ferite più marcate e migliore gestione delle ombre; il tutto per aumentare esponenzialmente il livello di realismo.

L’evoluzione a cui è stato soggetto SvsR negli ultimi anni ha dell’incredibile, questo nuovo capitolo, come detto, non si limita a pompare la grafica, che raggiungerà livelli impressionanti, ma fornirà sorprendenti innovazioni nel gameplay che rappresentano il desiderio degli sviluppatori di non accontentarsi ma, anzi di stupirci ancora una volta come era successo un anno fa. Le premesse affinché questo sia il più bel capitolo della serie ci sono tutte; nella speranza che vengano mantenute e che vengano introdotti alcuni contenuti extra, tipo l’utilizzo di brani scelti dal giocatore come entry music dei wrestlers editati, mi rimandiamo al prossimo autunno con la recensione di questo grande gioco.

Immagini
image
image
image
image
 
Top
er taglio
view post Posted on 1/10/2006, 21:09




ma cazzo io ho l'xbox, ho visto smack down vs raw 2006, immagino il 2007 cosa sarà... peccato ke ho l'xbox
 
Top
Cage aka B-Slug MC
view post Posted on 4/10/2006, 15:57




x ora c'è per xbox 360 e ps2
 
Top
2 replies since 30/9/2006, 21:47   217 views
  Share